HomeLega BasketOlimpia MilanoNenad Dimitrijevic - Olimpia Milano: siamo ai titoli di coda?

Nenad Dimitrijevic – Olimpia Milano: siamo ai titoli di coda?

Sembra ormai giunta la fine dell’avventura di Nenad Dimitrijevic con la maglia di Olimpia Milano. Nel KO di Parigi, il macedone è rimasto a guardare i compagni per la terza partita consecutiva, aprendo inevitabilmente un dibattito sulle motivazioni e sul futuro.

Nenad Dimitrijevic, arrivato a Milano in estate, ha firmato un contratto biennale con la società meneghina, ma pare che la sua esperienza a Milano sia ormai giunta al termine. Come riporta La Repubblica Milano:

“Dimitrijevic è ormai ai margini: nessuna epurazione, nessuna decisione drastica ma il playmaker macedone ha esaurito la fiducia di coach e compagni. Salvo inversioni di rotta e dimostrazioni di volontà nella secondaria del Forum, resterà a guardare a lungo”.

Il giocatore ha disputato l’ultima gara il 6 marzo contro il Fenerbahçe e si era ufficialmente fermato per un problema al braccio. Negli scorsi giorni si è regolarmente allenato, ma è rimasto fuori dalle rotazioni.

La sua annata era per altro partita alla grande con un titolo di MVP della Supercoppa. Sembrava il miglior inizio possibile per un giocatore che, in estate, era visto come una scommessa. Purtroppo, l’enorme talento di cui dispone non è quasi mai stato accompagnato da prestazioni dello stesso livello.

Stefano Sanaldi
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!