HomeEuroLeagueOlympiacos, gli Angelopoulos attaccano: "La pazienza sta finendo"

Olympiacos, gli Angelopoulos attaccano: “La pazienza sta finendo”

C’è aria di tempesta in casa Olympiacos. Dopo la deludente Final Four di EuroLeague, conclusa al terzo posto, la formazione del Pireo è nuovamente inciampata in gara-1 delle finali di campionato greco contro gli acerrimi nemici sportivi del Panathinaikos.

Una sconfitta per 80-68 che non lascia margini di replica e che ha provocato la reazione di Giorgos e Panagiotis Angelopoulos, i fratelli comproprietari del club. Per la primissima volta, dopo molti anni di silenzio, i due proprietari dell’Olympiacos hanno voluto dare una scossa a staff tecnico e squadra, chiedendo una immediata reazione. Ecco la dichiarazione che hanno rilasciato:

“Quello che abbiamo visto stasera ad OAKA non è la squadra che abbiamo visto per tutto l’anno. Sarebbe bene se tutti si presentassero domenica come si deve, perché la nostra pazienza sta per esaurirsi. La gente sarà di nuovo lì a sostenerci, esigiamo che anche la squadra si presenti”.

Nulla di compromesso, ovviamente, essendo questa solo la prima partita di una serie al meglio delle cinque. Resta il fatto che la dichiarazione dei fratelli Angelopoulos non lascia più spazio ad alibi e scuse nei confronti di giocatori e staff tecnico.

Dichiarazione che, almeno nelle intenzioni dei fratelli, dovrebbe provocare un’immediata reazione della squadra.

Stefano Sanaldi
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!