Nella giornata di ieri, era emersa in modo concreto la possibilità che Gianmarco Pozzecco, ormai ex head coach della nazionale italiana, potesse diventare il nuovo allenatore del Panionios, club della massima serie greca.
I contatti tra le due parti sono proseguiti per diversi giorni e nella serata di ieri il Panionios aveva presentato un’offerta al rialzo per convincere Pozzecco ad accettare.
Nelle ultime ore, però, come riportato anche dal giornalista greco Sotiris Vetakis, sembra che il coach italiano sia orientato a declinare l’interesse del club greco.
Il Panionios non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ed è alla ricerca di un nuovo coach che possa dare una svolta alla situazione.
La dirigenza della squadra greca aveva individuato in Pozzecco uno degli obiettivi prioritari per la panchina, ma sembra sempre più probabile che il coach italiano dirà di no alla proposta e attenderà altre offerte più allettanti prima di accasarsi.
