Il Real Madrid sarebbe sul punto di piazzare un super colpo per EuroLeague. La formazione iberica, infatti, sarebbe sulle tracce di Devonte’ Graham, tagliato dai Portland Trail Blazers a ottobre e attualmente il G-League con i South Bay Lakers.
Il play classe 1995. scelto al secondo giro dagli Atlanta Hawks nel Draft 2018, vanta 336 partite in NBA con le maglie di Charlotte Hornets, New Orleans Pelicans e San Antonio Spurs.
La sua miglior annata nella lega americana è stata quella 2019-2020, dove ha prodotto 18.2 punti e 7.5 assist con la maglia degli Hornets. Da dicembre nelle lega di sviluppo americana, Graham sta viaggiando a 13.4 punti e 4.4 assist a partita.
ÚLTIMA HORA: El Real Madrid sigue la pista del base Devonte Graham (1,87 m.; 29 años).
Formado en la Universidad de Kansas, ha jugado 336 partidos en NBA entre Hornets, Pelicans y Spurs. En la actualidad juega en South Bay Lakers de la G-League.
— Chema de Lucas (@chemadelucas) January 10, 2025




