La situazione al Real Madrid non è proprio delle più idilliache, e lo si vede anche da certi atteggiamenti in campo. Nel corso dell’ultima sfida di campionato, culminata col successo sull’Unicaja Malaga, Serge Ibaka e Dylan Osetkowski si sono resi protagonisti di un brutto episodio.
Siamo nei secondi finali della sfida che, visto il punteggio, ha già espresso il suo verdetto. Su un tiro libero segnato dal giocatore di Malaga David Kravish, Serge Ibaka e Osetkowski si sono agganciati senza che nessuno dei due volesse mollare la presa sull’altro.
Così facendo, sono andati verso la linea di fondo, prima di cadere a terra sui tabelloni che proteggono i fotografi sotto il tabellone. Ibaka, senza alcun motivo, ha afferrato per il collo il lungo di Malaga e, prima che l’episodio potesse scaturire in qualcosa di ben peggiore, è intervenuto Mario Hezonja per dividere i due contendenti.
ovviamente, Serge Ibaka è stato espulso per il suo comportamento antisportivo.
Pero que está pasando en esta jornada de la ACB???
Nueva pelea en la pista, esta vez entre Serge Ibaka y Dylan Osetkowski. De verdad, que vergüenza, estos no son los valores del baloncesto?? pic.twitter.com/BaLBz4hxeD
— Ainoa? (@ainoamorano) December 8, 2024





