Scafati, ipotesi John Brown per il reparto lunghi? – BasketMercato

147
Credit: Alessia Doniselli

Non è nemmeno iniziata ufficialmente la stagione che a Scafati si parla già di mercato. Le amichevoli hanno già evidenziato una lacuna del nuovo roster campano, affidato a coach Marcelo Nicola: la presenza sotto canestro. Per aiutare la squadra, potrebbe arrivare John Brown.

Ecco, allora, che Il Mattino riporta una notizia di mercato che vede coinvolta proprio Scafati. Stando al quotidiano campano, la dirigenza starebbe valutando l’aggiunta di John Brown, che pochi giorni fa è stato rilasciato dal Monaco.

Il centro americano di 203 centimetri vanta anche una discreta esperienza nel nostro campionato. John Brown ha giocato con le maglie di Roma (stagione 2016-2017), Treviso (2017-2018), Brindisi ( dal 2018 al 2020) e Brescia, dopo un biennio a Kazan.

John è fermo dall’estate a causa di un intervento chirurgico alla spalla. Qualora le sue condizioni fisiche siano in deciso miglioramento, potrebbe essere lui a colmare quel gap di tecnica ed esperienza che Scafati ha messo in mostra nelle primissime uscite stagionali.

Nell’ultima stagione, con la maglia del Monaco, John Brown ha chiuso la stagione con 5.6 punti e 2.8 rimbalzi nel campionato francese. In EuroLeague, invece, le sue medie sono state di 6 punti, 3.7 rimbalzi e 1.1 recuperi di media.

Pubblicità
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui