HomeMercatoThomas Heurtel, accordo in ACB e fine della telenovela

Thomas Heurtel, accordo in ACB e fine della telenovela

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo dell’attuale stagione. Dopo la disavventura vissuta nella trattativa con il Barcellona, Thomas Heurtel si accasa in ACB: siamo quindi arrivati al finale della telenovela. Ecco l’estratto dal podcast dove spieghiamo come si è arrivati alla sua decisione.

Ha trovato squadra anche Thomas Heurtel dopo l’ennesimo fiasco con il Barcellona, che lo ha lasciato all’aeroporto senza fargli firmare il contratto che gli avevano promesso. Il francese rimane in Spagna e firma con il Leyma Coruna, squadra alla quale si legherà fino al termine di questa stagione. Quindi alla fine Heurtel trova una soluzione, almeno fino al termine della stagione.

Per chi segue il podcast settimanalmente, ricorderete che vi avevamo parlato di un forte interessamento da parte del Maccabi Tel Aviv, che era stato molto vicino a portare il giocatore in Israele. Poi, anche per via della situazione attuale che c’è in Israele, il conflitto a Gaza, gli altri conflitti con paesi limitrofi in cui Israele è attualmente coinvolto, il giocatore non se l’è sentita di spostare la famiglia a Tel Aviv e ha scelto di non firmare con il Maccabi. Lo stesso Thomas Heurtel ha confermato quello che vi avevamo riportato, dicendo che alla fine ha preferito rimanere in Spagna e quindi firmare con il Leyma Coruna fino al termine della stagione.

Marco Marini
Marco Marini
Marchigiano fuori sede, studio Relazioni Internazionali e nel frattempo mi diletto a scrivere della mia più grande passione: il basket.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!