HomeMercatoTrapani Shark, doppio colpo per puntare sempre più in alto

Trapani Shark, doppio colpo per puntare sempre più in alto

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo dell’attuale e prossima stagione. La Trapani Shark piazza un doppio colpo per puntare sempre più in alto, non solo quest’anno ma anche in futuro. Di seguito tutti i dettagli della situazione, spiegati in questo estratto della puntata.

Trapani ha piazzato un doppio colpo. Prima di tutto i siciliani hanno rinforzato il reparto lunghi con l’arrivo di Derek Ogbeide, che ha lasciato l’Hapoel Jerusalem dove stava facendo fatica a trovare spazio. Il nigeriano sarà quindi il rinforzo del reparto lunghi di Trapani in ottica playoff. Ogbeide aveva fatto molto bene con la maglia di Pistoia in precedenza.

La Trapani Shark però ha annunciato un po’ a sorpresa anche il rinnovo di J.D. Notae, esterno americano che era arrivato in Sicilia già la scorsa stagione quando la squadra era ancora in A2.

Dopo un periodo un po’ difficile, in cui addirittura a un certo punto si è pensato che Trapani potesse decidere di rinunciare a J.D. Notae per trovare un giocatore più consono allo stile di Jasmin Repesa, Notae nella seconda parte di stagione è andato decisamente meglio. Al punto che Trapani ha deciso di blindare il giocatore e di rinnovare il suo contratto fino al 2027. Quindi un prolungamento di altre due stagioni per la guardia americana.

 

Marco Marini
Marco Marini
Marchigiano fuori sede, studio Relazioni Internazionali e nel frattempo mi diletto a scrivere della mia più grande passione: il basket.

2 Commenti

  1. Derek e bravo, Io ero Il suo coach in Toronto, Canada, quando Aveva 15 Anni, prima Che ci ha lasciato per un high school in Georgia. Sono molto contento Che giocca in trapani, Io sono canadese, la Mia mamma e da trapani, il Mio padre da l’abruzzo. Forza sharks!

    Spero Che mi Hai Capito, litaliano e solo la Mia seconda lingua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!