Il nuovo GM dell’Efes sarà un ex collaboratore di Messina all’Olimpia Milano

240

L’Anadolu Efes è all’interno di una transizione che però sta gestendo molto bene e l’inizio della stagione di Eurolega, con un calendario davvero molto difficile, li ha portati comunque ad avere un record positivo sino a oggi. I cambiamenti, però, come sappiamo non riguardano solo il campo, ma anche il front office, infatti nei giorni scorsi è diventata ufficiale la separazione dal GM Aper Yilmaz che ha tenuto le redini della powerhouse turca dal 2015 vivendo la caduta, la rinascita e la golden era di Ataman, Micic e Larkin tra gli altri. Il GM è anche attualmente il Team Manager della nazionale turca e la squadra ha voluto virare in un’altra direzione ponendo fine a un rapporto lungo, proficuo e ricco di trofei in bacheca.
Ma la domanda è: chi sarà il sostituto?

 

Secondo quanto abbiamo potuto apprendere dal nostro insider Orazio Cauchi, c’è un nome preciso per la successione che ormai sembra la voce definitiva.
Si tratta di Ismail Senol, un profilo già abbastanza conosciuto nel basket mondiale che ha vissuto diversi step e visto più angolazioni del mondo della pallacanestro professionistica, ma soprattutto è stato consulente di Ettore Messina all’Olimpia Milano. Alla squadra turca porterà esperienza nel mondo del basket e la capacità di analizzare il tutto da diverse angolazioni.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui