La Stella Rossa è già al lavoro per la prossima stagione. La formazione di coach Ioannis Sfairopoulos ha messo nel mirino Lorenzo Brown, reduce da una stagione complicata con il Panathinaikos.
Il club serbo, secondo quanto riferito da SDNA, sarebbe pronta a offrire un contratto al playmaker di passaporto spagnolo. Il sempre più probabile arrivo di TJ Shorts alla corte di coach Ataman, andrebbe a far calare il già esiguo minutaggio che Lorenzo Brown ha avuto in questa stagione.
Certamente, se arrivasse un’offerta economicamente allettante, il playmaker ex Maccabi Tel Aviv potrebbe lasciare Atene, nonostante il triennale siglato la scorsa estate.
Crvena Zvezda is strongly interested in Lorenzo Brown. The Serbian team is willing to offer him a contract, according to sources. @SdnaGr
— George Zakkas (@ZakkasGeorge) May 25, 2025
Il playmaker 35 enne potrebbe così fare ritorno alla Stella Rossa, formazione con cui ha già giocato nella stagione 2019-2020.
Brown ha chiuso la sua campagna europea con 6.3 punti e 2.7 assist di media, trovando molto meno spazio di quanto si prevedeva al momento del suo approdo ad Atene. Un addio in estate, quindi, potrebbe accontentare tutti: giocatore e club.
