HomeLega BasketSerie A2Brindisi sbanca il Carnera di Udine 79-90! Le pagelle:

Brindisi sbanca il Carnera di Udine 79-90! Le pagelle:

Udine perde la prima partita in casa del campionato contro una ottima Brindisi, che sfrutta la serata di grazia di Ogden per sgambettare una delle grandi favorite alla promozione. 25 punti e 10 rimbalzi per il lungo brindisino, che segna in tutti i modi senza che nessuno dei difensori bianconeri riesca a rendergli la vita difficile.

BRUTTINI Solido sotto canestro, non accumula grandi numeri ma il suo impatto è positivo. Voto: 6.

ALIBEGOVIC Fa sentire la sua presenza in campo in tanti modi ma spara a salve nel primo tempo, prima di sbloccarsi con due bombe pesanti a cui non dà seguito. Voto: 5,5.

CAROTI Come sempre affidabile al tiro ma si vede poco ed è in campo nei momenti peggiori di Udine. Voto: 5.

HICKEY Non è in una delle sue serate migliori ma rimane la minaccia numero uno per la difesa di Brindisi. Voto 5,5.

JOHNSON Inizia molto bene, facendosi sentire a rimbalzo e segnando da vicino, e rimane costante per tutta la partita ma perde lucidità nel finale e si fa cacciare anzitempo. Voto 5,5.

AMBROSIN Subito efficace in uscita dalla panchina con tre canestri, un paio di assist e tanta energia ma si spegne nel secondo tempo. Voto 6,5.

DA ROS Ottimo nel terzo quarto con otto punti, eleganti come sempre, per favorire l’allungo di Udine; il suo +/- però è un disastroso -26. Voto: 5,5.

IKANGI Non la sua miglior serata, due falli veloci lo tolgono presto dalla partita nel primo tempo ma si riscatta all’uscita dagli spogliatoi con due bombe e una buona difesa. Voto: 6.

PEPE Si sblocca al primo tentativo all’esordio, ma non ha tanto spazio nel corso della partita. Voto: 6.

PULLAZI Minuti di grande sostanza tra rimbalzi e assist dalla panchina, qualche fallo di troppo nel finale. Voto 5,5.

BROWN Non ha paura di prendersi dei tiri ed è sempre pericoloso ma le percentuali non sono ottime. Voto: 5,5.

LAQUINTANA Un paio di perse che fanno perdere ritmo a Brindisi nel primo tempo, mentre nel secondo mette a referto punti pesanti per tenere a contatto i suoi e tanti assist per favorire il sorpasso. Voto: 7.

ARLETTI Grande presenza a livello atletico e di agonismo, segna tre canestri tutti da vicino nel primo tempo. Voto: 6,5.

DEL CADIA Non si può dire che non lasci il segno con sette punti vitali a metà dell’ultimo quarto. Voto: 6,5.

VILDERA Lotta in area come sempre, segna un canestri facili da sotto nel momento più difficile per Brindisi e trova anche qualche assist. Voto: 6,5.

FANTOMA Breve apparizione in cui mette il suo mattoncino con due punti. Voto: 6.

OGDEN Partita da incorniciare con 25 punti e nemmeno un errore dal campo su undici tiri, a cui aggiunge 10 rimbalzi per una doppia doppia. Voto: 9,5.

DE VICO Suoi i liberi e la tripla che mettono in ghiaccio la partita per Brindisi. Voto: 6,5.

RADONJIC Tanta lotta nel pitturato nei minuti in cui viene chiamato in causa. Voto: 6.

CALZAVARA Si guadagna tanti minuti sul parquet, perde qualche palla di troppo ma mette a referto punti importanti a inizio ultimo quarto. Voto: 6,5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!