Matteo Cotelli, allenatore della Germani Brescia, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Virtus Bologna, che ha ritrovato la vetta della classifica. Il tecnico ha subito fatto i complimenti agli avversari, sottolineando la loro prestazione di alto livello.
“E’ stata una partita molto tosta, complimenti a Bologna che ha fatto una partita super”
Cotelli ha evidenziato come Brescia non sia riuscita a interpretare correttamente le fasi del match, mancando l’opportunità di costruire parziali significativi.
“Ci sono stati minuti in cui avremmo potuto giocare diversi possessi di fila bene per fare un parziale e non siamo mai riusciti a farlo”, ha dichiarato, aggiungendo che la Virtus ha mostrato un’elevata fisicità e talento, rendendo difficile la vittoria per la sua squadra.
“Se non sei perfetto soprattutto offensivamente contro di loro in ogni momento, segnando tutti i tiri aperti e non perdendo palloni, è molto difficile vincere”
Il coach ha anche riconosciuto che, nonostante la sconfitta, la Germani Brescia ha dimostrato di poter competere con le migliori squadre del campionato. “Giocare queste partite e pensare che Brescia è al pari di queste squadre in classifica va a sottolineare la qualità del lavoro fatto finora”, ha affermato, esprimendo orgoglio per i sacrifici dei suoi giocatori in un periodo difficile.
“Avremmo dovuto fare una prestazione mostruosa per giocarcela”





