HomeMercatoHapoel Tel Aviv, l'addio di Beverley complica le cose

Hapoel Tel Aviv, l’addio di Beverley complica le cose

Nell’ultima puntata del nostro podcast di Basketmercato condotto da Orazio Cauchi, abbiamo parlato di tutte le ultime notizie e indiscrezioni più importanti per quanto riguarda il mercato europeo dell’attuale stagione. Patrick Beverley lascia l’Hapoel Tel Aviv, ma l’addio dell’americano complica le cose per la squadra israeliana. Ecco i dettagli e i possibili risvolti della situazione, spiegati in questo estratto della puntata.

In casa Hapoel Tel Aviv è ufficialmente finita l’esperienza di Patrick Beverley. Il giocatore americano ha risolto il rapporto con il club israeliano. Da diverse settimane ormai la sua situazione era diventata abbastanza critica.

La causa sono il rapporto non idilliaco con coach Itoudis, e inoltre il club era anche un po’ stanco degli atteggiamenti extracampo di Beverley. Alla fine si è arrivati alla risoluzione del rapporto. Il tempismo di questa mossa, tuttavia, è quantomeno sospetto considerando che adesso l’Hapoel sarà comunque impegnata nei playoff di Eurocup e non potrà aggiungere giocatori per l’Eurocup. La deadline per i trasferimenti in Eurocup è infatti già passata. Quindi se l’Hapoel dovesse firmare un giocatore per sostituire Beverley, lo potrebbe utilizzare solo nel campionato israeliano e non in Eurocup. Vedremo però se la situazione riuscirà ad essere sostenibile per l’Hapoel anche senza un sostituto in Eurocup.

Marco Marini
Marco Marini
Marchigiano fuori sede, studio Relazioni Internazionali e nel frattempo mi diletto a scrivere della mia più grande passione: il basket.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!