HomeLega BasketJuan Toscano-Anderson firma a Trieste: super colpo dei giuliani

Juan Toscano-Anderson firma a Trieste: super colpo dei giuliani

La Pallacanestro Trieste sta per piazzare un super colpo di mercato. La formazione giuliana, infatti, ha ingaggiato Juan Toscano-Anderson giocatore messicano che vanta un titolo NBA in carriera.

A riportare la notizia è Il Piccolo che rilancia come la trattativa sia praticamente chiusa. A ora, manca ancora il comunicato ufficiale della formazione giuliana che potrebbe arrivare a stretto giro di posta.

Juan Toscano-Anderson. un campione NBA a Trieste

Ala del 1993, che nella passata stagione ha giocato con i Capitanes de Ciudad de Mexico, Juan Toscano-Andersom ha alle spalle una carriera prestigiosa. Ha fatto parte della rosa dei Golden State Warriors ed è diventato il primo giocatore messicano di sempre ad aver vinto un titolo NBA.

Uscito nel 2015 da Marquette, ha giocato nei Golden State dal 2018 al 2022 indossando per oltre 200 volte la casacca degli Warriors. Tra i professionisti americani esperienze anche con i Los Angeles Lakers, gli Utah Jazz e i Sacramento King. Con la sua energia, la sua difesa aggressiva, la capacità di essere un collante per lo spogliatoio, Toscano Anderson promette di diventare un pilastro fondamentale per la Pallacanestro Trieste della prossima stagione. La sua esperienza e la sua leadersip saranno un valore aggiunto non solo in campo ma anche fuori fungendo da esempio e portando una mentalità vincente nello spogliatoio.

Stefano Sanaldi
Stefano Sanaldi
Quello con la palla a spicchi è stato amore a prima vista. Una volta appese le scarpe al chiodo, ho deciso di allenare le nuove generazioni per rimanere in questo fantastico mondo. E poter scrivere di pallacanestro è un piacere e un onore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!