La VL Pesaro subisce una pesante sconfitta 62-86 in casa contro l’Happy Casa Brindisi che consolida il primo posto.
Ecco le pagelle del match:
VICTORIA LIBERTAS PESARO
Henri DRELL 4,5: resta in campo 10 minuti durante i quali il suo apporto è quasi nullo in entrambe le metà campo.
Frantz MASSENAT 5: mette a referto 9 punti, ma non è mai incisivo e commette troppi errori chiudendo 2/9 dal campo.
Ariel FILLOY 5,5: ci prova e lotta con grinta, ma non riesce ad accorciare il distacco con gli avversari e mette a referto solo 9 punti tirando 3/7 dal campo.
Tyler CAIN 5,5: si fa male nei primi minuti di gara ed anche per questo il suo utilizzo è stato limitato. Quando è sul parquet mette in campo tutta la sua esperienza, ma non risulta mai incisivo.
Justin ROBINSON 5: in questa sfida contro Brindisi è apparso poco lucido e preciso. Chiude l’incontro tirando 3/12 dal campo mette a referto anche 4 palle perse.
Matteo TAMBONE 4,5: non riesce mai ad entrare in partita e subisce costantemente i pari ruolo brindisini, inoltre commette 5 falli e chiude il match anticipatamente.
Edin MUJAKOVIC n.e.
Paul EBOUA 5: nonostante gli 8 punti commette molti errori di ingenuità e non risulta efficace nè in attacco nè difesa
Michele SERPILLI s.v.: resta troppo poco sul parquet per essere valutato.
Marko FILIPOVITY 5: prestagione estremamente opaca per l’ala di Pesaro che non riesce a dire la sua mettendo a referto solo 7 punti con 3/7 dal campo.
Simone ZANOTTI 6: per via dell’infortunio di Cain resta molto in campo e, durante la sua permanenza sul parquet, mette in campo tutte le sue qualità segnando 12 punti e arpionando 7 rimbalzi.
NEW BASKET BRINDISI
Joshua BOSTIC 6: questa contro Pesaro non è stata la sua miglior prestazione, ma nei minuti in cui resta sul parquet riesce comunque a mettere in difficoltà gli avversari.
Felipe MOTTA s.v.: resta troppo poco sul parquet per essere valutato.
Ousman KRUBALLY 8: mette a segno 20 punti in 20 minuti tirando 7/7 dal campo e risultando sempre pericoloso dentro l’area.
Alessandro ZANELLI 7: si conferma un giocatore estremamente importante nello scacchiere di Brindisi e, infatti, sono sue le triple che infliggono il parziale decisivo a Pesaro.
D’Angelo HARRISON 7,5: torna dopo un lungo infortunio e dimostra nuovamente di essere uno dei giocatori più forti dell’intero campionato.
Riccardo VISCONTI 6: resta in campo 17 minuti nei quali prova a dare il suo apporto alla squadra anche se non sempre risulta preciso al tiro.
Raphael GASPARDO 6,5: parte titolare e per tutta la durata della partita mette in difficoltà i giocatori di Pesaro sfuttando le sue qualità soprattutto in difesa.
Alessandro GUIDO s.v.: resta troppo poco sul parquet per essere valutato.
Mattia UDOM 6: nonostante gli errori al tiro si conferma uno dei giocatori più importanti di Brindisi in uscita dalla panchina soprattutto sotto l’aspetto difensivo.
James BELL 5,5: non entra mai in partita e, ad eccezione di pochi pochi momenti, non riesce mai a mettere in luce le sue qualità.
Derek WILLIS 8,5: MVP dell’incontro e trascinatore di Brindisi in questa vittoria a Pesaro. Chiude con una doppia doppia da 24 punti e 11 rimbalzi e nessun avversario riesce mai veramente a limitarlo.
