Il Partizan Belgrado di coach Željko Obradović è vicino a piazzare un colpo da 90. Secondo quanto riportato da BasketNews, Shake Milton potrebbe lasciare la NBA per trasferirsi proprio a Belgrado.
Shake Milton, 28 anni, ha giocato per sei franchigie NBA: Philadelphia 76ers, Minnesota Timberwolves, Detroit Pistons, New York Knicks, Brooklyn Nets e Los Angeles Lakers. Proprio questi ultimi hanno recentemente deciso di tagliarlo dal roster gialloviola prima che il suo contratto da 3 milioni di dollari per la stagione 2025-2026 diventasse garantito, una mossa fatta anche per creare spazio salariale in vista dell’acquisizione di Marcus Smart.
In 359 partite NBA, Milton ha fatto registrare una media di 8,1 punti a gara, con 2,2 rimbalzi e 2,4 assist in 19 minuti. Scelta numero 54 al Draft NBA 2018, vanta un career-high di 39 punti e 13 triple consecutive a segno, realizzati nella stagione 2019/20. Lo scorso gennaio ha chiuso una partita con 21 punti, 4 rimbalzi e 4 assist con la maglia dei Lakers.
