Prima del match di Eurolega del suo Zalgiris contro la Virtus Bologna abbiamo intervistato in esclusiva Bryant Dunston che è tornato sulla sua esperienza a Bologna e oltre a un bellissimo messaggio ai tifosi bianconeri, ha anche raccontato come è finito il suo rapporto con le vu nere. Nel contratto c’era l’opzione per poter prolungare l’accordo e restare in Italia. C’è da dire che, probabilmente, era anche la prima scelta del giocatore, ma alla fine si è andati per strade diverse e ci ha raccontato come è andata:
E poi Bologna. Com’è tornare qui?
È fantastico. Ho inviato messaggi ad alcuni dei ragazzi con cui ho giocato l’anno scorso e anche ad alcuni membri dello staff. E mi fa sentire bene. Mi sembra di non essere mai andato via. Ho vissuto in questo hotel per un mese. Cercavo un appartamento durante la pre-stagione. E qui ho solo bei ricordi.
Devo chiederti se non c’era spazio per un rinnovo o non avete parlato di rinnovo.
Beh, avevo un’opzione per un altro anno nel mio contratto. E stavo solo aspettando che mi dicessero cosa avrebbero fatto. Ho aspettato molto tempo, ma, sai, nulla è successo.
E poi penso che fosse luglio quando mi hanno detto che avrebbero risolto il contratto. E ho detto, va bene. Ho capito che volevano andare in un’altra direzione.
